VideoGames

FIFA 20: ecco le novità del gameplay

Dopo l’evento di Berlino svoltosi lo scorso mese, in cui gli sviluppatori hanno presentato le nuove migliorie apportate a FIFA 20, abbiamo raccolto diverse informazioni riguardo al gameplay , che brevemente vi descriviamo.

  • Football intelligence: nuovo stile di gioco che verrà implementato in questo FIFA 20, sempre per rendere il gioco più realistico possibile, il gameplay sarà molto più lento rispetto i FIFA passati. La base di questo radicale cambiamento è per dare ai videogiocatori più tempo per riflettere, per organizzare attacco e difesa. Più ordine in campo, più azioni ragionate saranno le chiavi di questo FIFA.
  • Difese depotenziate: cambiamenti applicati al reparto difensivo, la CPU adesso gestirà diversamente le difese, riducendo il suo aiuto, adesso saranno i videogiocatori a gestirle manualmente.
  • Composed finishing: cambiamenti applicati al reparto offensivo per rendere i gol più realistici possibili. A differenza di FIFA 19, in base alla situazione in cui si trova il giocatore, lo stesso potrà effettuare un tiro con più o meno calma. Cosa significa? Se un giocatore è libero da marcatura sarà più propenso ad effettuare un tiro efficiente, viceversa se un giocatore è pressato o strattonato avrà più difficoltà nell’eseguire il tiro.
  • Nuova modalità di dribbling: ovvero un movimento laterale del giocatore effettuabile con il tasto “L1”, ha lo scopo di instaurare un movimento 1 vs 1 contro il difensore avversario.
  • Migliorati tackle, movimenti dei giocatori e della palla, soprattutto durante i rigori e le punizioni.
  • Riequilibrato la differenza di velocità tra attaccanti e difensore.
  • Non sarà possibile concatenare tante skill fra loro.
  • Migliorati gli stop di palla in corsa.

Non ci resta che aspettare la Demo di cui vi abbiamo parlato nell’ articolo “Demo FIFA 20, aggiornamenti”, per provare tutte queste novità.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker