VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS della settimana

Epic Games continua a regalare giochi sulla propria piattaforma, infatti per il periodo che va del 15 al 22 agosto sono disponibili GRATUITAMENTE due titoli ovvero, Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden.

  • Hyper Light Drifter: pubblicato nel 2016, si tratta di un è un action RPG in 2D ispirato a The Legend of Zelda: A Link to the Past, usa una grafica simile al videogioco Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Il giocatore controlla il Drifter, un personaggio che ha accesso a una tecnologia a lungo dimenticata dagli abitanti del mondo del gioco e che soffre di una malattia non specificata. Tale malattia è inspirata a quella dello sviluppatore Alex Preston.
  • Mutant Year Zero: Road to Eden: è un videogioco di ruolo tattico a turni sviluppato dallo studio svedese The Bearded Ladies e pubblicato da Funcom. Basato sul gioco di ruolo da tavolo Mutant Year Zero, il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One a dicembre 2018 .

Come possiamo vedere dallo store questi due titoli verranno rimossi il 22 Agosto, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarli.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker