VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS dal 7 al 14 Novembre

Epic Games anche per questa settimana mette a disposizione giochi sulla propria piattaforma, in maniera totalmente gratuita. Infatti per il periodo che va dal 7 al 14 Novembre sono disponibili GRATUITAMENTE i videogiochi: “Nuclear Throne e “RUINER

Nuclear Throne è uno sparatutto roguelike post-apocalittico con prospettiva dall’alto. Non un post-apocalittico “l’ultima speranza dell’umanità”, ma un post-apocalittico “l’umanità si è estinta, e mutanti e mostri ora vagano per il mondo”. Fatti strada attraverso le terre desolate con potenti armi, raccogliendo radiazioni per mutare arti e abilità. Se solo tu fossi bravo in questo gioco potresti fare tutto questo e molto altro. Potrai raggiungere il trono nucleare di Nuclear Throne?

RUINER è un brutale sparatutto d’azione ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli di Rengkok. Uno psicopatico si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare suo fratello rapito con l’ausilio di un hacker dall’identità segreta. Combina riflessi preternaturali, strumenti potenziati e armi dei nemici caduti per abbattere la HEAVEN. Arsenale di ispirazione cyberpunk Utilizza armi da mischia e armi da fuoco ad alta tecnologia per distruggere tutto ciò che intralcia il tuo cammino. Serviti di gadget all’avanguardia come scudi di energia, potenziamenti e pistole stordenti, oppure hackera le tecnologie nemiche per sfruttarle a tuo vantaggio.

Come possiamo vedere dallo store questi titoli verranno rimossi il 14 Novembre, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarlo. Fino al 7 Novembre saranno disponibili i videogiochi “Costume Quest e “SOMA” in cui vi parliamo nel nostro articolo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker