VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS dal 24 al 31 Ottobre

Epic Games anche per questa settimana regala giochi sulla propria piattaforma, anche questa settimana sono disponibili due giochi gratis. Infatti per il periodo che va del 24 ottobre al 31 ottobre sono disponibili GRATUITAMENTE i videogiochi: “Q.U.B.E. 2 e “Layers of Fear: Masterpiece Edition

Q.U.B.E. 2 è il sequel del famoso puzzle game in prima persona Q.U.B.E. Vesti i panni di Amelia Cross, un’archeologa in difficoltà che si è misteriosamente risvegliata tra le rovine devastate dalla sabbia in un antico paesaggio alieno. Insieme all’aiuto dalla distanza di un altro sopravvissuto, dovrai risolvere gli enigmi di questo mondo dimenticato per tornare a casa. Caratteristiche principali:

  • Supera undici aree piene di enigmi e risolvi oltre 80 rompicapi singoli
  • Esplora diversi ambienti che espandono il mondo di Q.U.B.E.
  • Vivi un’avventura tutta nuova con personaggi mai visti
  • Interagisci con meccaniche di gioco nuove e migliorate
  • Colonna sonora originale composta da David Housden, nominato per i premi BAFTA
  • Supporto per daltonici, con i simboli che definiscono ogni colore
Layers of Fear: Masterpiece Edition include Layers of Fear e il DLC Inheritance in un unico pacchetto pieno di terrore allo stato puro. In Layers of Fear ti immergerai nelle profondità della mente di un pittore folle e ne scoprirai tutti i segreti. Layers of Fear: Inheritance espande la trama di Layers of Fear e racconta la storia della figlia del pittore, che torna nella casa dov’è cresciuta per affrontare il suo passato.

Come possiamo vedere dallo store questi titoli verranno rimossi il 31 Ottobre, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarlo. Fino al 24 ottobre saranno disponibili i videogiochi “Alan Wake: American Nightmare e “>observer_” in cui vi parliamo nel nostro articolo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker