VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS dal 31 Ottobre al 7 Novembre

Epic Games anche per questa settimana regala giochi sulla propria piattaforma, in maniera totalmente gratuita. Infatti per il periodo che va del 31 Ottobre al 7 Novembre sono disponibili GRATUITAMENTE i videogiochi: “Costume Quest e “SOMA

Costume Quest è un’avventura di Halloween realizzata da Double Fine Productions di Tim Schafer. In questo affascinante gioco di ruolo dell’anno 2011, dovrai scegliere il tuo eroe e fare dolcetto o scherzetto in tre splendidi ambienti caratterizzati dallo stile e dall’umorismo tipici di Double Fine.

SOMA è un gioco horror di fantascienza realizzato da Frictional Games, i creatori di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante su identità, coscienza e sul significato di essere umani.

Come possiamo vedere dallo store questi titoli verranno rimossi il 7 Novembre, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarlo. Fino al 31 ottobre saranno disponibili i videogiochi “Q.U.B.E. 2 e “Layers of Fear: Masterpiece Edition” in cui vi parliamo nel nostro articolo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker