VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS dal 21 al 28 Novembre

Epic Games anche per questa settimana mette a disposizione giochi sulla propria piattaforma, in maniera totalmente gratuita. Infatti per il periodo che va dal 21 al 28 Novembre sarà disponibile GRATUITAMENTE il videogioco: “Bad North“.

Bad North è un gioco strategico e d’azione uscito nel Novembre 2018. Si concentra sul gioco di tattiche in tempo reale ( RTT ), con due modalità di gioco: normale e difficile. L’obiettivo principale è difendere il regno dagli invasori vichinghi attaccanti che hanno ucciso il re e guidare l’evacuazione del popolo dell’isola. Le isole hanno layout diversi, quindi ognuna rappresenta una sfida diversa. Sono divisi in più tessere e hanno case, con i Vichinghi che attaccano da ogni angolo, quindi la strategia del giocatore deve essere ben pianificata per avere l’opportunità di salvare le persone dal nemico proteggendo le case. Gli invasori vichinghi lanceranno torce nelle case e se bruciano completamente il giocatore non guadagnerà monete per quelle case. L’oro è necessario per ottenere potenziamenti per le unità e aumentare le difese dei comandanti. Il giocatore può anche raccogliere oggetti (rappresentati come punti interrogativi nella mappa) e aggiungere nuovi comandanti all’esercito.

Come possiamo vedere dallo store questo titolo verrà rimosso il 28 Novembre, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarlo. Fino al 21 Novembre sarà disponibile il videogioco “The Messenger” in cui vi parliamo nel nostro articolo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker