VideoGames

Epic Games: giochi GRATIS dal 14 al 21 Novembre

Epic Games anche per questa settimana mette a disposizione giochi sulla propria piattaforma, in maniera totalmente gratuita. Infatti per il periodo che va dal 14 al 21 Novembre sarà disponibile GRATUITAMENTE il videogioco: “The Messenger“.

The Messenger è un gioco a 8 e 16 bit in giocatore in singolo. Mentre un esercito di demoni assedia il suo villaggio, un giovane ninja si avventura in un mondo maledetto, per consegnare una pergamena fondamentale per la sopravvivenza del suo clan. Quello che inizia come un classico platform d’azione, si trasforma presto in una grande avventura attraverso il tempo piena di emozioni, sorprese e umorismo. Caratteristiche del gioco:

  • Gameplay dinamico e acrobatico e comandi ultra rapidi degni di un’avventura ninja epica.
  • Potenziamenti per i personaggi, nuove abilità, livelli nascosti e percorsi articolati da scoprire.
  • Sprite, animazioni e sfondi meticolosamente progettati a 8 e 16 bit nello spirito dei classici.
  • Un cast memorabile di cattivi, boss e aiutanti singolari.
  • Colonna sonora originale del famoso compositore chiptune Rainbowdragoneyes, realizzata a mano con Famitracker.

Come possiamo vedere dallo store questo titolo verrà rimosso il 21 Novembre, per far spazio a dei nuovi titoli, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarlo. Fino al 14 Novembre saranno disponibili i videogiochi “Nuclear Throne e “RUINER” in cui vi parliamo nel nostro articolo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker