VideoGames

Come scaricare Rush Wars per iOS e Android

Vi abbiamo già parlato di Rush Wars, il nuovissimo gioco di Supercell. Vi abbiamo anche detto che attualmente solo alcuni paesi hanno la possibilità di giocare alla beta del gioco, quindi come fare a giocare a Rush Wars nonostante non si viva nei paesi in cui il gioco è stato rilasciato?

Dobbiamo impostare come paese di residenza uno fra Canada, Australia o Nuova Zelanda.

Di seguito vi spiegheremo come fare sia per i dispositivi Apple che per i dispositivi Android.

Installazione Rush Wars su Apple

La prima cosa da fare è andare sul sito della Apple e in particolare nella sezione per registrare un nuovo account (qui). Al momento della registrazione dovete impostare la nazionalità di residenza in Canada e compilare i restanti dati (qualora vi venga chiesta la città, la provincia e il cap di residenza vi consigliamo di fare una breve ricerca su Google, sceglierne una a caso ed inserire tutti i dati).

Fatto ciò possiamo passare al download del gioco vero e proprio.

Recatevi nell’App Store e digitate nella barra di ricerca “Supercell“, adesso vi verranno mostrati tutti i giochi prodotti da Supercell, tra un gioco e l’altro troverete anche la voce “Supercell Developer” cliccate su questa voce e nella nuova finestra potrete vedere come sia comparso Rush Wars, una volta terminato il download e potrete iniziare a giocare.

rush wars su iOS come giocare u i dispositivi apple

Piccolo consiglio: Se volete mantenere i progressi fatti nel gioco una volta che il gioco sarà disponibile ovunque vi consigliamo di collegare il Game Center al vostro vecchio account e non a quello appena creato.

Installazione Rush Wars su Android

Il processo su Android è un po’ più macchinoso rispetto a quello per gli utenti Apple, ma non preoccupatevi in un paio di minuti anche voi sarete in grado di giocare a Rush Wars.

La prima cosa da fare è scaricare questa applicazione dal Play Store.

TunnelBear VPN
TunnelBear VPN
Developer: TunnelBear, LLC
Price: Free+

Il passo successivo è quello di creare un account su TunnelBear (se già non ne possedete uno).

A questo punto vi si aprirà il mappamondo ed un grosso pulsante bianco e rotondo in alto ed al centro dello schermo, cliccate sul pulsante e successivamente spostate la schermata fino a quando non trovate la scritta Canada, cliccate sul tubo giallo che vedete e confermate che volete spostarvi lì.

Recatevi nelle Impostazioni del telefono e cercate prima la voce Google, poi la voce Account Google e ancora su “Usa un altro Account” (dopo aver cliccato su quest’ultima voce potrebbe esservi richiesto di inserire il PIN del vostro telefono) ed infine su “Crea un nuovo account“.

Adesso dovete creare un nuovo account Google, quindi non dovete far altro che riempire tutti i campi che vi vengono proposti (i dati che inserire possono essere inventati o meno, sta a voi decidere).

Ora aprite il Play Store cliccate sulle tre linee in alto a sinistra, e successivamente sul triangolino bianco che si trova dopo le informazioni dell’account con cui avete fatto l’accesso, quindi selezionate l’account che avete appena creato.

Dopo pochi secondi vi si apriranno le “Condizioni di utilizzo” che ovviamente dovete accettare.

Quello che dovete fare adesso è cercare nella barra di ricerca Rush Wars e scaricarlo (vi verrà chiesto di inserire una carta di credito o di debito per effettuare le micro transazioni presenti nel gioco, anche qui potete saltare questa configurazione e scaricare direttamente il gioco).

Fatto! Adesso potrete giocare al nuovissimo gioco della Supercell.

Qualora riscontrassi dei problemi non esitare a contattarci!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: COME OTTENERE GEMME/PASS DA BATTAGLIA GRATIS!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker