VideoGames

Come ottenere oggetti di gioco GRATIS per Modern Warfare guardando delle live su Twitch

Activision ha attuato un eccellente strategia di marketing e pubblicità, ha infatti dato la possibilità agli utenti che guardo delle dirette streaming su Twitch di ottenere delle ricompense da riscattare nel gioco.

Come ottenere gli Item da riscattare in gioco

Activision ha siglato un partnership con Twitch e dato la possibilità ai suoi utenti di ottenere ben quattro ricompense da riscattare nel gioco.

Queste ricompense sono ottenibili trascorrendo un tot di tempo guardando uno streamer giocare a Call of Duty: Modern Warfare.

Gli step per ottenere i premi sono:

  • La mimetica ‘Poison Grapes‘ ottenibile dopo un’ora di visione.
  • L’emblema ‘Looking Grim‘ ottenibile dopo due ore di visione.
  • Il titolo ‘Collect Your Soul‘ ottenibile dopo tre ore di visione.
  • Il ciondolo per arma ‘Reap This‘ ottenibile dopo quattro ore di visione.

ricompense twitch call of duty modern warfare

Questi step possono essere completati seguendo diversi streamer e non per forza uno unico.

Per ottenere le ricompense dovete cercare quali sono gli streamer abilitati, è possibile trovare la lista completa nell’account Twitter di Call of Duty  (questo è il link).

Dopo aver trovato lo streamer dovete collegare il vostro account Twitch con il vostro account su Call of Duty, anche se lo avete fatto in passato dovete rifarlo.
ATTENZIONE gli account devono essere necessariamente collegati per ottenere le ricompense, potete visitare questa pagina per collegarli.

Dopo aver visto la diretta streaming e aver ottenuto i premi vi basterà avviare il gioco e troverete gli item nell’inventario.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

FONTE

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker