VideoGames

Call of Duty Mobile arriva su PC?

Call of Duty Mobile ha già ottenuto 35 milioni di download tre giorni dopo la sua uscita sia su dispositivi Android che iOS. Sbaragliando tutta la concorrenza diventa il videogioco spara tutto per mobile più scaricato al mondo e il primo nelle top 100 applicazioni su iOS.

Parliamo di guadagni

Nonostante Activision non abbia rivelato dati ufficiali, si stima che in pochi giorni Call Of Duty Mobile ha realizzato oltre 2 milioni di dollari con circa 20 milioni di installazioni durante il primo giorno di lancio, e altrettanti guadagni nel secondo giorno in cui si registrano 18 milioni di download. Dati questi numeri, Call Of Duty Mobile potrebbe allontanare le persone dal giocare ad altri spara tutto mobili come Fortnite.

Cosa è andato storto?

Come in tutti i videogiochi c’è chi punta ad essere il più forte, ecco perché molte persone hanno trovato il modo di giocare a CoD tramite un emulatore. L’emulazione GameLoop sembra al momento il modo più efficace per giocare a Call of Duty Mobile, di fatto sul suo sito web sono stati già registrati 200.000 download!

Arrivo del controller ?

Dagli sviluppatori di CoD durante delle interviste è emerso che: stanno lavorando sulla cosa e hanno già fatto dei test per il supporto dei controller. È molto importante riuscire a mantenere un valido bilanciamento all’interno del gioco. Ad esempio ci sono già lobby separate per la battaglia in prima persona e quella in terza, visto che esiste questa scelta. In futuro si potrà implementare una simile soluzione per i giocatori che usano il controller, se fosse necessario. Di fatti durante la fase di beta, Call of Duty Mobile permetteva di usare controller, ma successivamente con il gioco completo Activision ha abbandonato questa idea che probabilmente cambierà a breve.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker