VideoGames

Brawl stars, aggiornamento di Settembre

Brawl Stars, a poche settimane dal rilascio di 8-bit, è pronta a rilasciare un nuovo Brawler e ad aggiungere altre novità. Iniziamo dal nuovo Brawler: Sandy, che appartiene alla categoria Leggendario! Analizziamo le sue abilità: con l’attacco base lancia sabbia a distanza, con la super crea una tempesta di sabbia che rende invisibile lui e i suoi Brawler alleati, l’abilità stellare permette di danneggiare i nemici che si trovano dentro il raggio della super.

L’aspetto di El Primo, con le sue skin, è stato rimodellato. Sono state create tre nuove skin: Eugenio pirata, Sandy dormiglione e Bombardino stregone rosso. Per finire sono state rimodellate anche le skin Jessie estiva,che adesso colpisce con enormi getti d’acqua, e Brock vacanziero, che spara squali.

Con questo aggiornamento il team di Brawl Stars aggiunge qualcosa di inaspettato: Due nuove modalità di gioco!

Stella solitaria: questa modalità è uguale a Ricercati, l’unica differenza è che si giocherà da soli senza un team, quindi vince chi alla fine ottiene più stelle.

Caccia al boss: In questa modalità ci sarà il boss, il classico Robot gigante, al centro della mappa. Chi gli farà più danni vincerà la partita.

Ti può interessare:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Qui sotto alleghiamo il video ufficiale rilasciato dagli sviluppatori Ryan e Dani, che riassume tutto ciò che è stato detto, inoltre potrete vedere in anteprima il nuovo campione, le nuove skin e le nuova modalità di gioco.

 

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker