VideoGames

Brawl stars: aggiornamento di Agosto

Dopo aver rilasciato tutte le nuove abilità stellari ed aver introdotto i punti stellari, il team di brawl stars è gia pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento. Se vuoi sapere come ottenere punti stellari o vuoi conoscere tutte le nuove abilità stellari puoi cliccare qui.

In questo nuovo aggiornamento verrà rilasciato: un nuovo Brawler, nuove skin e miglioramenti ai punti stellari. Prima di tutto parliamo del nuovo Brawler: Si chiama 8-bit ed è una piccola macchina da gioco stile Arcade che spara con una pistola a laser. Appartiene alla categoria dei Tank, gli sviluppatori lo hanno definito il Brawler più lento in assoluto, ma parliamo dei suoi attacchi. Con gli attacchi base 8-bit spara dei piccoli raggi laser, mentre con la sua super piazza una torretta che aumenta i danni degli alleati che si trovano nell’area di questa. Al momento sarà disponibile una sola abilità stellare abilità stellare : Potenziadanni potenziato, che aumenterà l’area di azione della super del 50%, la seconda abilità stellare sarà disponibile successivamente e sarà: Vita Extra, tramite questa 8-bit si rigenera istantaneamente (dopo la morte) una sola volta per partita 8-bit sará disponibile nel cammino dei trofei una volta raggiunti 6000 trofei.

Le nuove skin in arrivo con l’aggiornamento sono: Leon Squalo, 8-bit Classic e altre due  nuove skin stellari per Piper e Tara. Infine dato che accumulare punti stellari è molto faticoso, verranno aggiunti nuovi gradi ai Brawler, in questo modo aumentando di grado si riceveranno più punti stellari.

  • Grado 25 (750 trofei) – 400 punti stellari;
  • Grado 30 (1000 trofei) – 500 punti stellari;
  • Grado 35 (1250 trofei) – 600 punti stellari;
Ti può interessare:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Qui sotto alleghiamo il video ufficiale rilasciato dagli sviluppatori Ryan e Dani, che riassume tutto ciò che è stato detto, inoltre potrete vedere in anteprima il nuovo campione e le nuove skin.

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker