Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 3 – Il primo Smartphone 5G ready dell’azienda

Dopo il lancio del Mi Mix 3 5G avvenuto durante il Mobile World Congress all’inizio di questo anno, Xiaomi si è rimboccata le maniche lavorando con i migliori partner. Il suo obiettivo è stato quello di accelerare la disponibilità del 5G nei suoi smartphone top di gamma. Di recente, l’operatore e partner Sunrise ha annunciato che il Mi Mix 3 5G sarà disponibile il 2 Maggio in Svizzera.

A Zurigo, sede principale della Sunrise, è infatti possibile testare la velocità del 5G dello Xiaomi presso un qualsiasi negozio dell’azienda.

Il Mi Mix 3 5G è il primo smartphone compatibile con 5G di Xiaomi. Il dispositivo possiede il modem Qualcomm Snapdragon x50 5G, grazie al quale si può connettere a segnali sub-6GHz in grado di raggiungere la velocità nell’ordine del gigabit. Grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 855 e al nuovo sistema di raffredamento ibrido, lo smartphone è capace di sostenere picchi prolungati di prestazioni elevate.

xiaomi mi mix 3 5g

Lo schermo è Full Screen scorrevole e le fotocamere, posteriore e anteriore, sono tra le migliori sul mercato. Con l’arrivo di questo Smartphone super veloce, la Xiaomi continuerà la sua espansione con l’obiettivo di portare l’innovazione e la tecnologia in tutto il Mondo.

Per quanto riguarda il prezzo, si aggirerà sui Fr.847,00 cioè circa €740,00. Ovviamente il prezzo riportato è quello previsto per il mercato svizzero, il cambio di valuta deve essere preso con le pinze.

Se vuoi sapere cosa sta preparando a riguardo la Apple sul 5G ti consigliamo di leggere Apple: nel 2020 in arrivo lo smartphone con il 5G.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Sergio Comella

Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker