Telefonia

Vodafone: Happy Friday del 31 Maggio 2019

Oggi, Venerdì 31 Maggio 2019, Vodafone con il suo Happy Friday regala dei rimborsi a seconda delle spese su Booking.com e su Rentalcars.com.
Il premio non è per tutti uguale perchè alcuni clienti hanno ricevuto un anno di abbonamento digitale ad una nota rivista di viaggi di lusso e life style.

Vodafone Happy Friday, vi ricordiamo, è l’iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle.

  • Rimborso premio del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Booking.com.
  • Rimborso premio di 50 euro su una spesa minima di 300 euro con Booking.com.
  • Sconto del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Rentalcars.com.
  • 1 anno di abbonamento a Condè Nast Traveller (versione digitale).

Per ottenere il rimborso premio con Booking.com, dovete prenotare la struttura che preferite tramite il link che avete ricevuto via SMS e spuntare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’app. Il rimborso premio è valido per prenotare qualsiasi struttura e non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione.
Invece per chi ha deciso di usufruire dello sconto con Rentalcars.com, sarà necessario inserire il codice sconto nel campo codice promozionale del sito Rentalcars prima di procedere con il pagamento. Lo sconto è valido solo sul costo del noleggio e non sugli eventuali extra aggiunti.

I rimborsi sono validi e riscattabili fino al 30 Giugno 2019.

Vi ricordiamo anche la possibilità di ottenere altri grandi offerte di Vodafone ottenibili attraverso l’Happy Black (vi spieghiamo qui dettagliatamente di cosa si tratta).

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker