Telefonia

Vodafone Happy Black: cos’è e quali vantaggi comporta

Dall’8 Aprile 2019, Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa per i suoi clienti: Vodafone Happy Black. La promozione è attivabile da tutti i nuovi e vecchi clienti al costo di 1.99€ al mese, il primo mese è gratuito. Una volta che abbiamo aderito all’offerta potremmo accedere a sconti, promozioni e vantaggi che i partner Vodafone offrono.

Potete attivare Happy Black attraverso l’app My Vodafone o presso i Vodafone Store. Inoltre una volta attivata la promozione avrete a disposizione GIGA illimitati sulle mappe. Le app per le mappe che aderiscono all’offerta sono:
Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.

Ci teniamo a dirvi che la lista delle app che aderiscono all’offerta è mutabile. Inoltre le i giga illimitati vi verranno dati una volta sottoscritta la promozione.

Il programma Hapy Black, al contrario dell’Happy Friday, non prevede l’accumulazione di punti per riscattare i premi, ma il cliente può riscattarli in qualsiasi momento del mese.

Le categorie di premi che Happy Black offre sono:

  • Tempo libero: In questa categoria troveremo tante offerte 2×1 per ristoranti che aderiscono al programma, o sconti del 50% per due o più persone sempre al ristornate. Un biglietto per un ingresso al cinema valido dal lunedì alla domenica gratis a fronte di un biglietto intero pagato;
  • Intrattenimento: Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity in regalo o  6 mesi  di NOW TV a 5 euro al mese anziché 9,99 euro;
  • Viaggio: Rimborso premio da 50 euro valido su una spesa minima di 200 euro con Booking.com o uno sconto del 25% sui voli Alitalia nazionali, europei per due persone. O ancora uno sconto di 50 euro tuo noleggio nazionale o internazionale con Rentalcars.com valido su una spesa minima di 300 euro;
  • Shopping: Sconto fino al 10% di sconto nei Vodafone Store su uno smartphone o uno sconto del 20% sul sito Nike.com o dall’app Nike. 15€ di buono acquisto a fronte di una spesa minima di 30 euro.

L’iniziativa Happy Black potrà essere disattivata tramite IVR oppure nella sezione Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Potrebbe anche interessarti l’Happy Friday di questa settimana.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker