AndroidAppleTelefonia

Telegram: come eliminare un contatto dalla rubrica

Quest’oggi vi vogliamo parlare di un’operazione che può sembrare banale ma per molti non lo è. Se non sai cosa è Telegram leggi qui una nostra guida introduttiva all’applicazione di messaggistica istantanea. Il problema che oggi vogliamo aiutarvi a risolvere è quello di eliminare definitamente un contatto dalla vostra rubrica. Poiché molte volte eliminiamo il contatto dalla nostra rubrica ma non riusciamo ad eliminarlo da quella di Telegram, quindi ecco qui la soluzione!

Come eliminare definitivamente un contatto:

Per prima cosa non dobbiamo fare altro che cliccare sul nome del contatto che volete eliminare. Una volta entrati nella conversazione dobbiamo cliccare in alto a destra nell’icona dei tre punti. Fatto ciò vi si aprirà una finestra e vi basterà cliccare la voce “Elimina contatto” per eliminare definitivamente il contatto dalla rubrica Telegram. A differenza di quando eliminiamo un contatto telefonico dalla nostra rubrica, facendolo da quella di Telegram, il contatto sarà eliminato DEFINITIVAMENTE da tutte le app presenti nel device.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Se hai dei dubbi lascia un commento qui sotto!

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Close
Close