Telefonia

Samsung Galaxy Fold: la risposta dell’azienda agli schermi rotti

Samsung, in risposta agli ultimi spiacevoli eventi accaduti agli schermi dei suoi Galaxy Fold (maggiori informazioni in questo articolo), ha affermato che ispezionerà accuratamente queste unità.

L’azienda ha subito rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante gli schermi rotti dei Galaxy Fold, in particolare vuole controllare a fondo tutti quei dispositivi che sembrano essersi guastati senza una causa evidente.

Ecco ciò che ha dichiarato Samsung:

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative al display dei prodotti forniti. Controlleremo attentamente queste unità di persona per determinare la causa del problema.

 

Di contro, Samsung ha puntalizzato che alcuni revisori hanno rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. Questa parte più esterna, che a primo avviso può sembrare una pellicola protettiva, è in realtà una parte cruciale dello schermo. Questo però non spiega come altri revisori, pur non avendo rimosso lo strato protettivo, hanno riscontrato problemi al display.

Samsung ha assicurato che informerà gli utenti di tale strato superiore per evitare altri sgraditi incovenienti. Nonostante le sue dichiarazioni, non è ancora chiaro quale sia il problema di fondo con lo schermo del Galaxy Fold e se Samsung sia o meno in grado di invertire il thread negativo in tempo per il lancio che avverrà, secondo quanto comunicato dall’azienda a The Verge, il 26 Aprile negli Stati Uniti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Sergio Comella

Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker