Telefonia

Rimodulazioni Vodafone, da Luglio nuovo ritocco in bolletta

Nuova rimodulazione per i contratti di rete fissa Vodafone, l’aumento avverrà da Luglio 2019 e sarà di ben 2,99€/mese.

Per ora si tratta di una comunicazione ufficiosa, infatti l’effettiva rimodulazione verrà confermata solo nella bolletta di Maggio.

La rimodulazione interesserà tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto tra il 25 Marzo 2018 e il 30 Novembre 2018 (i clienti che hanno sottoscritto Vodafone One Pro sono esclusi dalla rimodulazione anche se si dovessero trovare nell’intervallo di tempo precedentemente citato).

Vodafone dà però a tutti i clienti che ricevono tale notifica la possibilità di recedere il contratto senza dover pagare alcuna penale, sarà possibile mantenere il proprio numero cambiando anche operatore telefonico o mantenere attivo il vecchio contratto (senza rimodulazione) fino alla scadenza di quest’ultimo.

Le offerte che subiranno le rimodulazioni sono: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV.

Che ne pensate di queste rimodulazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Close
Close