Offerte telefoniche

Wind ripropone All Inclusive Limited Edition: 40GB, minuti illimitati e 100SMS a partire da 4,99 euro al mese

All Inclusive Limited Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da altro gestore.

L’offerta prevede 40GB sotto rete 4G, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS ad un prezzo che parte da 4,99 euro al mese.

All’interno del sito ufficiale dell’operatore (clicca qui) è possibile attivare l’offerta al costo mensile di 8,99 euro, con portabilità del proprio numero. Salvo eventuali proroghe, la scadenza è fissata alle ore 16:00 del 28 Gennaio 2019. L’offerta prevede un costo iniziale di 18,99 euro (10 euro per la sim + il costo del primo mese).

Inoltre:

  • Se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale, PosteMobile escluso, il costo mensile è di 4,99 euro. L’offerta prevede un costo iniziale di 14,99 euro (10 euro per la sim + il costo del primo mese).
  • Se si proviene da Iliad e PosteMobile il costo mensile è di 6,99 euro.
    L’offerta prevede un costo iniziale di 16,99 euro (10 euro per la sim + il costo del primo mese).

Clicca qui per attivare l’offerta, se provieni da uno degli operatori precedentemente elencati. Salvo eventuali proroghe, la scadenza è fissata al 30 Gennaio 2019

 

Superata la soglia dei GB a disposizione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

All Inclusive Limited Edition include anche il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o è impegnato in un’altra conversazione, e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Close
Close