Offerte telefoniche

Wind All Inclusive Limited Edition: 140GB, minuti illimitati e 100 SMS a 8,99 euro al mese

E' ancora disponibile per le prossime 9 ore la Wind All Inclusive Limited Edition, la promo lanciata da Wind per il Black Friday. Inoltre, 100GB in regalo per i clienti All Inclusive.

All Inclusive Limited Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da altro gestore o che acquistano una nuova sim Wind.

L’offerta prevede 40GB sotto rete 4G, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS al prezzo di 8,99 euro al mese. All’attivazione della sim, il cliente riceverà in più anche 100GB aggiuntivi validi per un anno dall’attivazione.

Superata la soglia dei GB a disposizione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

All Inclusive Limited Edition include anche il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o è impegnato in un’altra conversazione, e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

L’offerta è attivabile online è prevede un costo iniziale di 18,99 euro: 10 euro per la sim e 8,99 euro per il primo mese dell’offerta. Per chi paga tramite Paypal, verranno effettuati 5 euro di ricarica gratis che saranno accreditati entro 24 ore dall’attivazione della sim.

Clicca qui per attivare l’offerta.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker