Offerte telefoniche

Wind All Digital: 30GB, minuti illimitati e blocco servizi sovrapprezzo a 9,99 euro al mese

Wind All Digital è la nuova offerta di Wind rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da altro gestore.

L’offerta prevede 30GB sotto rete 4G e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese.

E’ possibile attivare l’offerta all’interno del sito ufficiale dell’operatore (clicca qui). Salvo eventuali proroghe, la scadenza è fissata alle ore 23:59 del 13 Marzo 2019. L’offerta prevede un costo iniziale di 19,99 euro (10 euro per la sim + il costo del primo mese) e la consegna della SIM avviene tramite corriere BRT.

Superata la soglia dei GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

All Inclusive Limited Edition include anche il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o è impegnato in un’altra conversazione, e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

Inoltre il blocco dei Servizi a pagamento, per non avere abbonamenti indesiderati, è già attivo di default.

Vi ricordiamo infine che è possibile attivare direttamente dall’app MyWind (senza costi di attivazione) l’opzione +200 SMS, che si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 0,99 euro.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Close
Close