Offerte telefoniche

Tiscali UltraFibra Giga Full: nuovo spot ed apertura della vendibilità nelle città coperte da Open Fiber

Tiscali va in onda in TV con una nuova campagna pubblicitaria che ha per slogan: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà“. Nello spot, Tiscali mette in risalto la trasparenza dell’offerta proposta: infatti UltraFibra Giga non prevede vincoli e penali e, di conseguenza, i clienti possono recedere liberamente quando vogliono.

“Cambiare gestore, infatti, è spesso un vero e proprio incubo per i clienti: condizioni nascoste, postille o durate minime di contratto rendono il più delle volte il cambio di operatore molto difficoltoso. Da qui una serie di buffe situazioni nelle quali il protagonista degli spot è letteralmente ‘perseguitato’ dagli invadenti operatori telefonici, capaci di invaderlo e ossessionarlo anche nella vita privata.”, si legge nel comunicato stampa pubblicato dall’operatore sul sito ufficiale.

 

UltraFibra Giga Full, al prezzo di 24,95 euro al mese, permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Gbps, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), che porta la fibra direttamente dentro casa, per una connessione senza pari. L’offerta, valida per clienti privati & business, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari italiani, 60 minuti al mese verso i numeri fissi internazionali e 12 mesi di Infinity, il servizio di streaming che offre film in prima visione, serie TV, cartoni animati e tanto altro.
I servizi Chi è, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata sono gratuiti.

Tiscali è inoltre uno dei pochi provider che si è totalmente adeguato alla delibera AGCOM n. 348/18/CONS (modem libero).

[ANTEPRIMA]

Contemporaneamente all’uscita del nuovo spot TV sembrerebbe, inoltre, che adesso tutte le città coperte da Open Fiber risultino vendibili da Tiscali (vi ricordiamo che fino ad ora erano pochissime le città coperte in FTTH da Tiscali, sotto rete Open Fiber). Per quanto riguarda la FTTC, segnaliamo che è stata aggiornata la pagina della copertura Tiscali, che si estende ora su oltre 1100 comuni.

Nei prossimi giorni, se la notizia dovesse essere confermata, sul sito ufficiale di OF sarà aggiunta Tiscali agli operatori partner di Open Fiber in molte altre città.

UltraFibra Giga Full è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito ufficiale, chiamando il 130 o tramite un nostro contatto che vi seguirà sia durante che dopo l’attivazione. Se siete interessati scrivete un commento qui sotto o contattateci su una delle nostre pagine social.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker