Offerte telefoniche

TIM lancia le nuove TIM Connect: Fibra a partire da 25 euro al mese senza costi nascosti

A partire da oggi, 14 Gennaio 2019, TIM cambia il listino delle offerte di rete fissa. Le novità riguardano i costi che sono più bassi rispetto a quelli delle precedenti offerte, il modem che non è più obbligatorio (in ottemperanza a quanto previsto dalla delibera 348 AGCOM sul Modem Libero) e l’opzione TIM Expert non più obbligatoria.

Ecco nel dettaglio le nuove offerte (clicca sui nomi in celeste per maggiori informazioni):

  • TIM Connect Fibra: è l’offerta per i nuovi clienti coperti dalla rete FTTH. Comprende Internet con velocità fino a 1000Mbps in download e 100Mbps in upload, chiamate nazionali illimitate verso numerazioni fisse e mobili e TIM Vision (il servizio di streaming di TIM) a 30 euro per 12 mesi, poi 35 euro al mese.
  • TIM Connect XDSL: è l’offerta per i nuovi clienti coperti dalla rete FTTC/FTTE. Comprende Internet con velocità fino a 200Mbps in download e 20Mbps in upload, chiamate a consumo (19 cent di scatto alla risposta + 19 cent per ogni minuto di conversazione) e TIM Vision (il servizio di streaming di TIM) a 25 euro per 12 mesi, poi 30 euro al mese.
  • TIM Connect ADSL: è l’offerta per i nuovi clienti coperti dalla rete ADSL. Comprende Internet con velocità fino a 20Mbps in download e 1Mbps in upload, chiamate nazionali illimitate verso numerazioni fisse e mobili e TIM Vision (il servizio di streaming di TIM) a 35 euro al mese.

Per i già clienti è, inoltre, disponibile la seguente offerta:

  • TIM Connect per i già clienti: è l’offerta per i già clienti su rete ADSL/FTTC/FTTE/FTTH. Comprende Internet con velocità fino a 1000Mbps in download e 100Mbps in upload, chiamate nazionali illimitate verso numerazioni fisse e mobili e TIM Vision (il servizio di streaming di TIM) a 40 euro al mese.

Le precedenti offerte comprendono il costo di attivazione, ma non comprendono il modem e il servizio TIM Expert. Di seguito trovate i servizi o le opzioni che si possono aggiungere:

  • Chiamate nazionali illimitate verso numerazioni fisse e mobili: 5 euro al mese.
  • Chiamate internazionali illimitate: 5 euro al mese.
  • Seconda linea VoIP: 90 cent al mese.
  • TIM Games: 3 euro al mese per 12 mesi.
  • TIM Box: 2,99 euro al mese per 48 mesi.
  • Modem TIM Hub: 5 euro al mese per 48 mesi. Acquistandolo, sarà compresa l’opzione TIM Expert.
  • Modem AVM Fritz!7590: 5 euro al mese per 48 mesi, con un costo iniziale di 49 euro (in totale 289 euro). Anche in questo caso l’opzione TIM Expert è compresa.

Novità, infine, per i costi di migrazione e di cessazione della linea: i costi di migrazione verso altro operatore adesso sono pari a 5 euro, mentre la cessazione della linea avrà un costo di 30 euro.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Close
Close