Offerte telefoniche

TIM Connect: il vincolo di permanenza aumenta a 24 mesi ma prezzi invariati

Vi abbiamo già parlato delle nuove TIM Connect, le nuove offerte più trasparenti e senza costi nascosti presentate da TIM circa un mese fa. A partire da giorno 5 Febbraio, le TIM Connect hanno subito una piccola modifica. Infatti è stata inserita la quota di adesione, che consiste in un costo rateizzato (10 euro al mese per 24 mesi, compresi nel costo dell’offerta) che aumenta il vincolo a 24 mesi in caso di recesso anticipato. Il costo mensile delle offerte resta comunque invariato, ma attenzione ai costi da sostenere in caso di recesso anticipato.

 

  • Se si recede prima dei 12 mesi, sarà necessario pagare le rate residue del contributo di attivazione (anche se in promozione a 0 euro al mese, consiste in 12 rate mensili da 10 euro al mese) e quelle della quota di adesione.
  • Se si recede tra il 13° e il 24° mese si pagheranno solo le rate residue della quota di adesione.

Il cliente, in caso di recesso anticipato, potrà decidere se pagare i precedenti costi a rate o in un’unica soluzione.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Close
Close