Offerte telefoniche

Melita Italia presenta l’offerta Diamond Fibra su rete Open Fiber

Ve ne abbiamo parlato a Febbraio e, come anticipato, sbarca nel territorio nazionale Melita Italia, il nuovo operatore di rete fissa guidato da Riccardo Ruggiero (ex AD di Tiscali, TIM e di Aria). L’operatore sfrutta la rete di Open Fiber e quindi fornisce servizi su rete in fibra ottica FTTH.

Alla seguente link (clicca qui) è possibile raggiungere il sito ufficiale dell’operatore. Per quanto riguarda le modalità di sottoscrizione dell’unica offerta al momento disponibile, è possibile procedere online oppure rivolgersi ad uno dei negozi affiliati.

L’offerta al momento disponibile è denominata Diamond Fibra e comprende: internet illimitato su rete Open Fiber con velocità fino a 1Gbps in download e fino a 300Mbps in upload e modem incluso al prezzo di 39 euro mensili. I costi di attivazione sono gratuiti.

Le città in cui al momento è possibile attivare l’offerta sono: Bari, Beinasco, Bollate, Bresso, Buccinasco, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Firenze, Grugliasco, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Opera, Orbassano, Palermo, Pioltello, Rho, Rivoli, Rozzano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Torino, Trezzano sul Naviglio, Venaria Reale, Vimodrone. Nei prossimi mesi, comunque, aumenterà il numero delle città in cui sarà attivabile il servizio.

Il modem SuperPod, come detto, è incluso in comodato d’uso gratuito. Inoltre è possibile aggiungere fino ad un massimo di 5 SuperPod aggiuntivi, che permettono quindi di creare una rete mesh. Il costo per ogni SuperPod aggiuntivo è di 4 euro mensili in più.

Melita Italia nel rispetto della delibera AGCOM n.348/18/CONS (modem libero) permette di utilizzare un modem alternativo a quello fornito in comodato d’uso gratuito. I parametri per la configurazione sono disponibili alla seguente pagina (clicca qui).

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker