Telefonia

Instagram down: ecco cosa sta succedendo

Nella serata di giovedì Instagram è andato down. Tantissimi utenti del social più gettonato del momento sono entrati nel panico, anche se il blocco è avvenuto alle 23:00. Blocco totale di tutte le principali operazioni: caricare nuove foto, visualizzare le storie o lasciare un like.

#instagramdown

Su twitter l’hashtag #instagramdown è spopolato in pochissimo tempo. Questo episodio è l’ennessimo di tutta una serie di eventi, durante queste settimane, nel quale l’app ha smesso di funzionare. Anche se è capitato già tempo prima, di recente i malfunzionamenti si vanno presentando sempre più frequentemente.

Il problema pare sia molto esteso. Nel giro di poco tempo le segnalazioni sono arrivate alle stelle. Se ne registrano oltre 50 mila a livello globale. Al momento i tecnici di instagram sono all’opera per sistema il problema nel minor tempo possibile.

Purtroppo non abbiamo maggiori dettagli riguardo le cause del malfunzionamento. Sicuramente vi terremo aggiornati su ogni novità di quest’ultimo instagram down.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Sergio Comella

Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker