Telefonia

Happy Friday del 12 Aprile 2019: Happy Black o 4 Giga per una settimana

Oggi, Venerdì 12 Aprile 2019, Vodafone regala 1 mese di prova del nuovo programma a premi Happy Black o 4 Giga gratis per una settimana.

Vodafone Happy Friday, vi ricordiamo, è l’iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle.

  • Il mese di prova gratuito di Happy Black vi permetterà di utilizzare il traffico dati sulle mappe senza che questo venga eroso. Le applicazioni di mappe che non erodono il bundle dati sono le seguenti:Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.Inoltre i clienti che si iscriveranno ad Happy Black potranno usufruire di vari sconti mensili, ad esempio, le iniziative Cinema 2X1, Ristoranti, Parchi e Attrazioni e gli sconti su NOWTV, Infinity, Tidal Premium, Booking, Alitalia, EniStation, Rentalcars, Privalia e Mondadori. Inoltre, Happy Black offre uno sconto del 10% sugli Smartphone nei negozi dell’operatore.

    Una volta scaduto il periodo di prova, Happy Black si rinnoverà al costo di 1,99 euro al mese.

  • Il secondo regalo prevede invece 4 Giga di traffico dati gratis per una settimana. Una volta esaurito il bundle dati in regalo, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio piano tariffario.

Per ricevere il regalo basta accedere all’App MyVodafone dal proprio smartphone, andare sulla sezione Menù accessibile dal pulsante in alto a destra e cliccare sulla sezione Happy Friday all’interno della sezione Vodafone Happy.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker