Telefonia

Festa della Donna 2019: Tim e Vodafone regalano Giga illimitati

Quest’anno, per la Festa della Donna (che si celebra ogni anno l’8 Marzo), Tim e Vodafone hanno deciso di regalare ai propri clienti un bundle dati illimitato.

I regali di Tim sono 8 Giga per un giorno a tutti i clienti e Giga illimitati per 3 giorni ai clienti iscritti a TIM Party. In particolare:

  • Gli 8GB sono attivabili entro il 9 Marzo 2019 e possono essere richiesti dall’app MyTIM. Una volta attivati, saranno validi per 24 ore.
  • La promozione Giga illimitati sarà attivabile solo dai primi 50.000 clienti iscritti a TIM Party e sarà valida per 3 giorni. Il bundle in verità non è illimitato ma prevede un tetto massimo di 500GB: TIM ricorda infatti che l’offerta deve essere utilizzata secondo buona fede e correttezza, e il superamento del tetto massimo indicherebbe un uso non conforme.

In occasione della Festa della Donna di quest’anno, il gestore rosso promuove un nuovo spot con in sottofondo il nuovo brano di Ligabue.

Anche Vodafone ha deciso di regalare Giga illimitati per l’intera giornata dell’8 Marzo. La promozione sarà automaticamente attiva per tutti i clienti Vodafone. Inoltre, anche in questo caso l’offerta deve essere utilizzata secondo buona fede e correttezza.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker