Social & Video SharingSoftware

Twitter dice si allo smart working permanente

Viviamo a causa del COVID-19 un periodo di incertezza che ci porta spesso a pensare quando e se si ritornerà alla normalità, quindi se si tornerà in ufficio o se si proseguirà ancora con lo smart working.

Uno degli aspetti fondamentali della routine sono le ore trascorse in ufficio o comunque sul proprio posto di lavoro, e nessuno di noi sa se e quando ci ritornerà. Gli unici ad avere qualche certezza in più sono gli impiegati di Twitter, il fondatore della società Americana, Jack Dorsey, ha infatti comunicato che chiunque volesse lavorare in maniera smart può farlo per sempre. Basta essere in possesso di un ruolo e di luogo che consenta tale modalità di lavoro.

Vi abbiamo già parlato dei benefici dello Smart Working in questo articolo.

Twitter fin dall’inizio dell’emergenza globale è stata promotrice dello smart working, concedendo ai propri dipendenti dei finanziamenti per creare la propria postazione domestica. L’azienda infatti rimborsava quasi per intero il costo d’acquisto di scrivanie e sedie.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)