Rainbow 6 Siege

Rainbow Six Siege patch Y4S3.2, ecco le novità dell’aggiornamento di ottobre

La patch A4S3.2 di Rainbow Six Siege è prevista per oggi 8 ottobre su pc e al più presto sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.
Gli sviluppatori, come al solito, hanno lavorato sulla risoluzione di bug e varie correzioni:

DINAMICA DI GIOCO

Resa

Per potersi arrendere sarà necessario avere un voto unanime, essere in svantaggio e aspettare l’inizio del terzo round.

Fuoco amico inverso

In modalità ostaggio, chiunque faccia detonare uno scudo Volcan è responsabile per i danni inflitti una volta che l’ostaggio è stato preso. Prima del ritiro dell’ostaggio è ancora Goyo il responsabile.

Bug

  • Risolto – L’assegnazione dei ruoli di attaccanti e difensori adesso è completamente casuale.
  • Risolto – I giocatori sono in grado di scavalcare un operatore con uno scudo esteso se tale operatore si trova tra il giocatore e il comando di balzo.
  • Risolto – Un bug faceva restare l’operatore inclinato utilizzando la mira di precisione.
  • Risolto – I difensori adesso possono continuare ad utilizzare le telecamere quando viene attivata la bomba logica di Dokkaebi.
  • Risolto – I giocatori non ricevevano penalità di matchmaking se escono dalla partita subito dopo che il match sia iniziato.
  • Risolto – Il disinnescatore a volte spariva se un attaccante veniva ucciso subito dopo averlo raccolto.

Operatori

ALIBI

  • Risolto – Un problema comprometteva gli ologrammi quando un operatore ci passava attraverso.

ASH

  • Risolto – Le cariche esplosive di Ash non vengono distrutte se usate sul filo spinato con una batteria di Bandit attiva.

GOYO

  • Risolto – Era possibile posizionare lo scudo Volcan prima del completamento della procedura.
  • Risolto – Lo scudo Volcán di Goyo passa attraverso gli operatori quando questi forzano la collisione stando sdraiati tra lo scudo e altri elementi/muri.

HIBANA

  • Risolto – La riproduzione dello schema distruttivo delle cariche X-Kairos è incoerente fra un client e l’altro.

KAID

  • Risolto – L’effetto dell’elettricità spariva quando si sparava ad un muro rinforzato dove era stato posizionato l’artiglio Rtila.

MAESTRO

  • Risolto – L’effetto sonoro del movimento della torretta di Maestro persiste per i giocatori che stanno osservando la sua telecamera quando lui la abbandona.
  • Risolto – L’Occhio del Male poteva cambiare posizione se un altro giocatore, guardando e muovendo altre telecamere, selezionava velocemente il gadget di Maestro.

MONTAGNE

  • Risolto – I giocatori potevano cambiare tra mira di precisione e mira normale quando lo scudo di Montagne era esteso.

MOZZIE

  • Risolto – Il suono di un drone di Mozzie rimane anche dopo essere stato distrutto.

LEVEL DESIGN

CLUBHOUSE

  • Risolto – Linea di tiro pixellata in S Cappella.

KANAL

  • Risolto – Linea di tiro pixellata su Scale verdi.
  • Risolto – Linea di tiro attraverso il veicolo all’esterno.
  • Risolto – Problemi di collisione, ESTERNO Tetto Guardia costiera da posizione accucciata/sdraiata.
  • Risolto – Problemi grafici di livello di dettaglio in S Kayak.
  • Risolto – I giocatori possono lasciar cadere il disinnescatore tra due toilette portatili in Cantiere edile.
  • Risolto – Se un giocatore entra in un punto preciso del Cantiere edile parte un timer morte.

KAFE

  • Risolto –  La finestra chiusa ermeticamente in Café, Sala preparazione consente la propagazione di danni da esplosione.

Esperienza utente

  • Risolto – La miniatura del parco divertimenti risulta mancante nella Guida alla modalità Classificata.
  • Risolto – Dopo essere saltati su un muro o una porta, i droni rimangono fluttuanti a mezz’aria per alcuni secondi.
  • Risolto – I giocatori possono talvolta perdere il controllo dei comandi nella scheda Operatori dopo aver equipaggiato un élite ed essere tornati rapidamente al menu principale.
  • Risolto – Quando gli operatori si sdraiano contro un muro, l’effetto sonoro dell’animazione può entrare in loop.
  • Risolto – Effetto sonoro mancante quando si accede allo strumento di osservazione di diversi operatori.
  • Risolto – L’effetto sonoro della concussione a volte persiste/può essere udito dagli altri giocatori.
  • Risolto – Problema nella visuale in prima persona quando un assalitore viene respinto dopo un tentativo di “hot breaching” o viene bloccato da Clash mentre usa il rampino.
  • Risolto – In modalità di piazzamento standard, il comando di attacco può rimanere nell’HUD dopo aver piazzato uno scudo normale/Volcán ed essere passati all’arma.
  • Risolto – Texture mancante sull’uniforme Phantom Sight di Kapkan.

Ultime novità R6S: Contromisure per i DDossers, skin La Casa di Carta, rotazione mappe modalità libera e leak evento Halloween.

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Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

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