Rainbow 6 Siege

Rainbow Six Siege: operazione Shifting Tides, nuova Parco Divertimenti e dettagli su Kali e Wamai

Rainbow Six Siege sta per entrare nella quarta ed ultima stagione dell’anno 4 portando novità come il rework di Parco Divertimenti e i nuovi operatori Kali e Wamai.

L’operazione si chiama Shifting Tides e sarà probabilmente disponibile nella seconda metà di novembre. Come per le due stagioni precedenti non vedrà l’aggiunta di una nuova mappa ma un aggiornamento di Parco Divertimenti. Gli interni risultano decisamente diversi con spazi più aperti e luminosi. In fondo all’articolo troverete un video a riguardo.

Gli operatori saranno come al solito uno d’attacco e uno di difesa, ecco tutto quello che sappiamo a riguardo:

Kali (attacco):

  • La sua abilità “Dardo Esplosivo LV-EL“, consiste in un dardo in grado di agganciarsi a qualsiasi superficie (anche elettrificata) e una volta detonato disattiva tutti i gadget dei difensori all’interno del raggio d’azione. Inoltre infligge fino ad 8 punti di danno a chiunque si trovi nelle immediate vicinanze.
  • Arma primaria:  Fucile di precisione CSR 300 (Nuovo);
  • Armi secondarie: Pistola P226 MK 25 (S.A.S.) e pistola mitragliatrice C75 Auto (707° SMB);
  • Gadget secondari: carica da irruzione e claymore;
  • Armatura e velocità 2/3 e 2/3.

La sua arma primaria ha diverse peculiarità: un’ottica con zoom 5x e 12x, colpendo un avversario in qualsiasi parte del corpo andrà sempre in ferimento (headshot a parte), un singolo proiettile puo’ colpire più operatori se questi sono posizionati uno dietro l’altro (fino a quattro), inoltre sparando sullo scudo di Clash si avrà lo stesso effetto di un attacco corpo a corpo.

Wamai (difesa):

  • La sua abilità si chiama “Sistema Mag-Net“, ovvero dei dispositivi in grado di attirare e far detonare i gadget primari e secondari come granate, flashbang, Candele di Ying, Pungiglioni di Gridlock e addirittura i dardi di Capitao e Ash.
  • Armi primarie: Fucile d’assalto Aug A2 (IQ – no acog) e mitraglietta MP5K (Mute);
  • Arma secondaria: Pistola Keratos .357 (G.I.S.) e pistola P12 (GSG9);
  • Gadget secondari: Scudo mobile filo spinato;
  • Armatura e velocità: 2/3 e 2/3.

Il suo gadget è posizionabile come le telecamere di Valkyrie e si ricarica come le mine Gu di Lesion. Una volta che un gadget degli attaccanti entra nel suo raggio d’azione, questo viene attirato e attivato come se fosse stato appena lanciato (o sparato).

Di seguito un video dove vengono mostrati gli operatori e la mappa, pubblicato direttamente da Ubisoft:

Potrebbe interessarti anche: Potrebbe interessarti anche: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker