PlayStation

PlayStation 4: Riproduzione remota su Smartphone

Aggiornamento del software di sistema di PS4 7.00

Da ieri è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4 nella versione 7.00, l’aggiornamento avrà un peso di 469MB, di seguito vi elenchiamo le principali novità:
  • Aumentato il numero massimo di giocatori in un party da 8 a 16.
  • Migliorata la connettività di rete.
  • La qualità audio della chat vocale è stata migliorata.
  • Novità importantissima di questo Aggiornamento 7.00 è la Riproduzione remota che adesso può essere utilizzata su più dispositivi. Oltre che sui dispositivi Xperia TM, la Riproduzione remota può ora essere utilizzata su altri smartphone e tablet con sistema operativo Android 5.0 o versioni successive. Per usufruire della queste funzionalità scarica l’applicazione Riproduzione remota PS4 da Google Play.

Inoltre, con i dispositivi mobili con sistema operativo Android 10, puoi ora collegare un controller wireless DUALSHOCK 4 tramite Bluetooth per la Riproduzione remota. Come fare?

  1. Scarica l’ultima versione di PS4 Second Screen, disponibile su Google Play o sull’ App Store.
  2. La Riproduzione remota potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi.
  3. A seconda del dispositivo, alcune funzioni come il touch pad e la funzione di vibrazione potrebbero non essere disponibili.

Altre funzioni aggiornate:

  • Durante l’utilizzo della Riproduzione remota su un iPhone o iPad, puoi ora effettuare le seguenti operazioni. Seleziona [Impostazioni] sulla schermata della Riproduzione remota per configurare queste impostazioni.
    iPhone o iPad: il controller sarà sempre visibile. iPhone: ora puoi bloccare l’orientamento dello schermo.
  • Ora puoi utilizzare un controller wireless DUALSHOCK 4 tramite Bluetooth per la Riproduzione remota su iPhone, iPad o Mac. Per utilizzare questa funzione, esegui l’aggiornamento ai seguenti sistemi operativi:
    – iOS 13
    – iPadOS 13
    – macOS Catalina

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker