Pc

Google Chrome non si apre, come risolvere il problema

Google Chrome talvolta ha dei problemi scaturiti dall’errata chiusura del programma.
Può capitare infatti che il programma non sia stato arrestato correttamente, perchè ad esempio mettiamo in stand-by il pc mentre chrome è in esecuzione, e non appena provate a riaprirlo il file .exe non sembra funzionare correttamente.

Non vi preoccupate perché la soluzione è veramente banale, non siete incappati in nessun virus.

La prima cosa da fare il task manager o gestione attività premendo contemporaneamente alt+ctrl+canc

Google chrome reset tab

Adesso dovete terminare l’ultimo processo di Google Chrome, così facendo verranno terminati anche tutti gli altri processi di Google Chrome.

A questo punto potete tranquillamente cliccare nuovamente sull’icona di Chrome e tutto tornerà alla normalità, prima di riprendere a navigare dovrete però selezionare con quale account Google state per fare l’accesso (qualora aveste effettuato l’accesso precedentemente).

google chrome reset tab

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Potrebbe anche interessarti:Come attivare la dark mode su Google Chrome (Android).

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker