Offerte telefoniche

PosteMobile Creami Relax 100: minuti/sms illimitati e fino a 100 Giga a 8 euro

Fino al 14 Settembre è possibile attivare, sia per i nuovi che per i già clienti, Creami Relax 100 di PosteMobile. Il piano consiste in minuti ed sms illimitati e fino a 100 Giga di internet ad 8 euro al mese. Di seguito la spiegazione dettagliata su come ottenere l’offerta ad un prezzo mensile di 8 euro.

Si parte con minuti ed sms illimitati e 80 Giga di internet a 10 euro al mese; dal quarto al sesto rinnovo il costo mensile sarà pari a 9 euro e, infine a partire dal settimo rinnovo si pagheranno 8 euro al mese. Inoltre, a partire dal tredicesimo rinnovo (poco più di un anno dalla sottoscrizione dell’offerta quindi), saranno aggiunti al piano 20 Giga di bonus. Di conseguenza a partire dal tredicesimo rinnovo si hanno minuti/sms illimitati e 100 Giga di internet a 8 euro al mese.

Per i nuovi clienti il costo da sostenere è di 25 euro (10 euro per il primo mese e 15 euro per una nuova SIM); i già clienti per cambiare il proprio piano con Creami Relax 100 pagano 29 euro (10 euro per il primo mese e 19 euro per il cambio piano).

È possibile effettuare il cambio piano contattando il Servizio Clienti 160. Da quanto riporta MondoMobileWeb, al momento non è possibile per i già clienti richiede il cambio piano dell’area fai da te o tramite l’IVR 401212. Vi rimandiamo al sito ufficiale di PosteMobile per maggiori informazioni.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker