Offerte telefoniche

Ho. Mobile presenta le nuove offerte con 50 Giga: ho. 6.99, ho. 8.99 e ho. 12.99

Ho. Mobile aggiorna le offerte, proponendo lo stesso bundle di minuti, sms e giga a prezzi differenti in base all’operatore di provenienza.

Ho. 6,99 : 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 6,99 euro al mese

L’offerta Ho. 6,99 è attivabile da tutti i clienti provenienti da PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, NoiTel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile e Welcome Italia e prevede 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 6,99 euro al mese. E’ possibile sottoscrivere l’offerta direttamente dal sito ufficiale, a questo indirizzo, oppure recandosi presso uno dei punti vendita presenti sulla mappa consultabile a questo link. Sarà necessario pagare 9,99 euro per l’attivazione dell’offerta e per la sim, a cui aggiungere una ricarica da 7 euro, dalla quale sarà detratto il costo di 6,99 euro della promo.

Ho. 8,99 : 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese

L’offerta Ho. 8,99 è attivabile da tutti i clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobil e Digi Mobil o da chi attiva un nuovo numero e prevede 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese. E’ possibile sottoscrivere l’offerta direttamente dal sito ufficiale, a questo indirizzo, oppure recandosi presso uno dei punti vendita presenti sulla mappa consultabile a questo link. Sarà necessario pagare 9,99 euro per l’attivazione dell’offerta e per la sim, a cui aggiungere una ricarica da 9 euro, dalla quale sarà detratto il costo di 8,99 euro della promo.

Ho. 12,99 : 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 12,99 euro al mese

L’offerta Ho. 12,99 è attivabile da tutti i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014) e prevede 50GB in 4G, minuti ed sms illimitati a 129,99 euro al mese. E’ possibile sottoscrivere l’offerta direttamente dal sito ufficiale, a questo indirizzo, oppure recandosi presso uno dei punti vendita presenti sulla mappa consultabile a questo link. Sarà necessario pagare 9,99 euro per l’attivazione dell’offerta e per la sim, a cui aggiungere una ricarica da 13 euro, dalla quale sarà detratto il costo di 12,99 euro della promo.

Inoltre, l’operatore ha deciso di applicare per i clienti provenienti da altri operatori non citati nelle precedenti liste un costo di attivazione + acquisto sim pari a 29,99 euro invece di 9,99 euro.

 

Vi ricordiamo che Ho. Mobile è della società VEI S.R.L, controllata al 100% da Vodafone. L’operatore offre l’accesso alla rete 4G di Vodafone con un limite di 30Mbps in download e 30Mbps in upload.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker