News

Youtube: nuove funzionalità in modalità schermo intero

Rendere YouTube più navigabile? Perché no

Ormai da molti anni Youtube da molti anni sta lavorando per rendere più piacevole l’esperienza utente nella modalità schermo intero. In particolare vedremo nuove funzionalità quali: like/dislike, condivisione e guarda in un secondo momento.

Fino oggi quando terminiamo di vedere un video infatti le uniche cose che vediamo sono i video consigliati. Ma con l’aggiornamento odierno a fine video troveremo tutte queste nuove funzionalità. Già con lo scorso aggiornamento YouTube aveva ricevuto un incremento dell’esperienza ma con queste ultime feature sembra quasi esser perfetto, vedere per credere:
YouTube nuove funzionalità

Come potete vedere, interagire col video appena visto adesso è molto più semplice e non abbiamo bisogno per forza di dover tornare con lo schermo verticale per interagire.
Lasciare un Mi Piace, condividere il video con un amico o salvarlo per leggerlo in seguito non è stato mai così piacevole, ben fatto YouTube.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Forse potrebbero anche interessarti:

FONTE

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker