AndroidNews

Youtube Music sarà preinstallato nei dispositivi Android

La nuova era della musica

Youtube Music è l’ultima app di Google che verrà fornita automaticamente nel bundle di applicazioni per i dispositivi Android. La società ha annunciato che il servizio di musica in abbonamento sarà preinstallato su tutti i dispositivi che possiedono Android 10. Questa applicazione andrà a sostituire l’odierna Google Play Music.

“Gli ascoltatori di Google Play Music con i nuovi dispositivi Android 10 possono continuare a divertirsi con Google Play Music scaricandolo dal Play Store e accedendo ai loro account”, ha scritto il responsabile del prodotto YouTube Music Brandon Bilinski in un post sul blog.

Addio a Google Play Music

Youtube Music sostituirà il servizio in abbonamento di Google Play Music. Ma la società non è riuscita a completare i caricamenti e le librerie degli utenti da GPM su YouTube Music e le persone non sono disposte a fare il passaggio fino a quando la migrazione non avrà avuto successo.

Da tempo, YouTube pubblicizza in modo aggressivo i suoi abbonamenti premium all’interno dell’app, mostrando pop-up che invitano all’iscrizione. La sottoscrizione all’abbonamento consente un’esperienza senza pubblicità, consente il download per la visualizzazione offline e include l’abbonamento a Youtube Music Premium. Tutto molto vantaggioso se non fosse per l’eccessiva spinta pubblicitaria che Youtube ha effettuato, causando un malcontento in alcuni utenti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Sergio Comella

Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker