Xiaomi Mi AirDots, nuovi auricolari Bluetooth 5.0

Xiaomi, in un evento tenutosi nei giorni scorsi in Cina, ha presentato i suoi nuovi auricolari true wireless, gli Xiaomi Mi AirDots Youth Edition. Piccole e compatte senza alcun cavo e dotate di connessione Bluetooth 5.0, nel nome somigliano molto agli AirPods di Apple.

Il peso è ridotto a soli 4.2 grammi, montano altoparlanti da 7,2 e Bluetooth 5.0. Questo garantisce agli auricolari una connessione più stabile e più ampia ma allo stesso tempo meno dispendio di energia, ottima anche la profondità che offre sui bassi.

E’ presente una zona touch, che permette di comunicare direttamente con l’assistente vocale e gestire la musica attraverso le gesture. L’autonomia dichiarata da Xiaomi è di 4 ore in modalità stereo e 5 in mono. La custodia fornita è integrata con un caricabatterie da 300 mAh che ci permetterà di aumentare l’autonomia fino a 12 ore.

Gli Xiaomi AirDots arriveranno a partire dall’11 novembre alla modica cifra di 25€. Come spesso accade per i prodotti Xiaomi, ancora non vi è certezza che arriveranno sul nostro mercato. Per ora infatti la distribuzione è limitata alla Cina.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambino
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE