News

Tiscali e Open Fiber, siglata la partnership su 271 città

Vi avevamo già comunicato, in anteprima, che Tiscali aveva esteso la vendibilità dei propri servizi su rete Open Fiber. Adesso arriva la comunicazione ufficiale che l’operatore e Open Fiber hanno siglato un accordo sulle 271 città che saranno raggiunte dalla fibra ottica in modalità FTTH.

“L’ampliamento dell’accordo, già operativo in oltre 50 città e aree metropolitane – fra le quali Milano, Bologna, Torino, Cagliari, Perugia, Sassari, Napoli, Palermo, Catania, Bari, Genova, Venezia, Padova, Monza, Siracusa, Ancona e Firenze – estende in misura considerevole la disponibilità dei servizi Tiscali UltraFibra Giga finora commercializzati”, si legge nel comunicato stampa.

La rete di Open Fiber al momento si estende su più di 80 città ed entro la fine del 2019 raggiungerà più di 150 città. Il progetto, vi ricordiamo, prevede la copertura di 271 aree metropolitane (aree A e B) entro il 2023.

Renato Soru, AD di Tiscali ha commentato:

“Tiscali coglie questa importante opportunità di collaborazione con Open Fiber in un momento di grande trasformazione nelle tecnologie di rete e di accesso ad internet, confermando la volontà di essere parte dello sforzo di innovazione e crescita del Paese. Oggi più che mai ribadiamo la nostra missione, garantire il diritto all’accesso a servizi internet ultra veloci, in modo semplice e affidabile”.

 

UltraFibra Giga Full al prezzo di 24,95 euro al mese è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito ufficiale, chiamando il 130 o tramite un nostro contatto che vi seguirà sia durante che dopo l’attivazione. Se siete interessati scrivete un commento qui sotto o contattateci su una delle nostre pagine social.

 

Per verificare se la tua abitazione è raggiunta dalla fibra ottica di Open Fiber clicca qui.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker