News

Oceani puliti: Pornhub in soccorso di mari e spiagge

Vi avevamo già parlato di alcune campagne benefiche di Pornhub, questa volta guardare un video porno aiuterà gli oceani, infatti per ogni visualizzazione Pornhub donerà una piccola somma alla associazione Ocean Polymers.

L’ambientazione è presto fatta, una spiaggia sporca, coperta di plastica e rifiuti da essa derivati e due attori hard (Leolulu).

Gli attori vengono ripresi mentre la spiaggia viene ripulita, questo spot serve appunto a sensibilizzare gli utenti alla pulizia delle spiaggia e ad un corretto smaltimento dei rifiuti.

Il video su Pornhub conta già 3 Milioni di riproduzioni, se volete collaborare alla causa, beh sapete cosa fare.

Potrebbe anche interessarti: Ecosia il motore di ricerca che pianta alberi grazie alle nostre ricerche.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker