News

Monetizzazione video su Facebook: come vedere se si è idonei

Monetizzazione pagine Facebook

Facebook ha introdotto la possibilità di monetizzare attraverso i contenuti che vengono caricati sulla propria pagina, in particola sarà possibile inserire degli annunci pubblicitari all’interno dei video caricati.

Come verificare se si è idonei a monetizzare

La prima cosa da fare è recarsi sulla pagina Facebook che si gestiste e cliccare in alto su “Strumenti di Pubblicazione” in seguito alla voce “Strumenti” dovete cliccare su “Creator Studio”  e infine su “Monetizzazione“.

Adesso vi si aprirà questa pagina:

come vedere se si è idonei alla monetizzazione su facebook

A seconda dei contenuti da voi proposti la vostra idoneità potrebbe essere compromessa. Per leggere la linee guida di Facebook cliccate qui.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, InstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: Whatsapp Beta: in arrivo codici QR e condivisione di storie su Facebook per Android.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker