News

Messenger: eliminare la notifica di un messaggio inesistente

come rimuovere notifica messenger inesistente

Messenger, l’applicazione di messaggistica di Mark zuckerberg, talvolta dà i numeri, letteralmente. Numerosi utenti lamentano la presenza di una notifica mobile da parte di Messenger e una volta verificata la presenza o meno di un messaggio non letto non trovano nulla.

Si tratta quindi di un malfunzionamento del sistema di notifica di Messenger, infatti cercando anche fra le possibili richieste di messaggio non vi è alcunché.

Soluzione

Ciò che dovete fare è recarvi su Facebook da computer, andare nella sezione “Messaggi“, in basso a destra sul fondo della finestra che vi si è aperta cliccate su “Segna tutti come già letti” e il problema sarà risolto.

Per verificare la corretta esecuzione della guida, non dovete far altro che prendere nuovamente in mano il cellulare e aprire l’applicazione, noterete come la notifica del messaggio sia definitivamente sparita.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker