News

Instagram: adesivi col testo delle canzoni nelle storie?

Sembra proprio che Instagram stia sperimentando una nuova funzione per gli adesivi nelle storie: testi musicali all’interno dei video.

A dircelo è Jane Manchun Wong che attraverso un tweet ad Aprile ci mostra il testo di “Never Gonna Give You Up” accanto al video della canzone.

Forse non tutti sanno che Instagram ha introdotto la possibilità di aggiungere la musica come sottofondo alle proprie storie la scorsa estate. Gli utenti infatti possono aggiungere una canzone alla propria storia e scegliere la parte precisa da aggiungere alla foto o al video.  A dicembre, sono state rilasciate alcune funzionalità musicali aggiuntive, consentendo agli utenti di rispondere alle domande con i brani, insieme a countdown e adesivi di domande per i video in diretta.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Forse potrebbero anche interessarti:

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker