NewsTelefonia

Instagram, login status:fail

{“message”: “Attendi qualche minuto prima di riprovare.”, “status”: “fail”}

Se siete stati colpiti da questo problema e non sapete come risolvere ci dispiace dirvi che attualmente Instagram non ha fornito una spiegazione su come poter risolvere.
Tranquilli il vostro account non è bannato, siete soltanto voi a non poter accedere.

Su internet si parla di IP Ban o di problemi con il vostro operatore telefonico.

Le uniche due soluzioni possibili per quanto meno tamponare il problema sono:

Effettuare l’accesso con un’altra connessione, quella su cui avete riscontrato il problema non vi farà accedere. Noi ad esempio non riusciamo più ad effettuare l’accesso con la rete domestica ma con la rete dati non abbiamo alcun problema.

Scaricate Parallel Space, un’applicazione che permette di avere multi-account o di creare cloni di app, quindi non vi resta che creare un clone della vostra app così da potere nuovamente accedere.

Vi terremo aggiornati se ci dovessero essere degli sviluppi.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: Strane visualizzazioni nelle storie di Instagram.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

7 Commenti

  1. Non riesco ad aprire il mio instagram ho effetto una nuova password che pero vabene al account _arberi_22_ come faccio ad avere il mio profilo di instagram??mi aiuti per favore

    1. Salve mi servirebbe avere qualche informazione in più, ha provato ad accedere usando un’altra connessione? Un’altra cosa da attuare è far cambiare la password ad un suo amico, e poi loggare lei a sua volta, noi abbiamo risolto così quando il problema si è presentato per la seconda volta.
      Ci faccia sapere e buona giornata.

  2. Ho rimosso per sbaglio la mia email dall’account di Instagram e senza alcun preavviso di rimozione è stata tolta, ora quando accedo,entra nell’account e subito comprare un slide dove mi dice “impossibile raggiungerti all’indirizzo email presente nel tuo account. Aggiornalo per continuare a proteggere il tuo account.” Io ho provato ripetutamente a riaggiornare la mia email ed ho provato con tantissime altre email ma niente di niente!
    Ho provato e riprovato sia dall’app che dal Bowers, senza alcuna soluzione, inoltre NON mi è stata mandanta alcuna email(messaggio) dove avrei potuto annullare la modifica dell’indirizzo email !
    Avrei bisogno di una maggiore assistenza !!!!! Cosa puoi consigliarmi ??

  3. Buonasera,oggi mi sono accorto che l’email di Instagram e il numero di telefono che avevo inserito tanto tempo fa sono ormai inesistenti e cercando di cambiare questa email mi sono ritrovato in questa pagina dove Instagram mi voleva mandare un codice di 6 cifre per assicurarsi che fossi io, in una email ormai inesistente e un numero di telefono vecchio è inattivo.
    Ora non riesco a inserire quel codice di 6 cifre e non riesco ad entrare nel mio account di Instagram perché volevo soltanto aggiornarlo.
    Inoltre adesso quando provo ad entrare mi esce questo messaggio :{“message”: “Attendi qualche minuto prima di riprovare.”, “status”: “fail”}
    Cordiali saluti.

  4. Buonasera, oggi mi sono accorto che l’email di Instagram e il numero di telefono che avevo inserito tanto tempo fa sono ormai inesistenti e cercando di cambiare questa email mi sono ritrovato in questa pagina dove Instagram mi voleva mandare un codice di 6 cifre per assicurarsi che fossi io, in una email ormai inesistente e un numero di telefono vecchio è inattivo.
    Ora non riesco a inserire quel codice di 6 cifre e non riesco ad entrare nel mio account di Instagram perché volevo soltanto aggiornarlo.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker