NewsPc

Google Traduttore nuovo aggiornamento per i web developer?

Attraverso uno “screenshoot” anche se così non può definirsi in quanto si tratta di una semplice foto ad uno schermo, sembra che con il prossimo aggiornamento Google permetterà di tradurre un linguaggio di programmazioni in un altro.

Google traduttore traduce pure i linguaggi di programmazione?

In foto viene infatti tradotto il più semplice comando dei linguaggi di programmazione, ovvero stampare a video la parola “Hello“.

Non si hanno ancora conferme su questa nuova funzionalità, in quanto la discussione su reddit (che trovate qui) è sfociata in una lezione su come fare gli screenshoot.

Non ci resta che aspettare, noi vi terremo aggiornati.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Close
Close