News

Amazon Prime Student: 3 mesi gratis, poi 4 anni a prezzo scontato per gli studenti

Chi è uno studente universitario troverà allettante questa nuova promozione di Amazon. Grazie alla partnership con Microsoft Surface, Amazon offre agli studenti universitari il pacchetto Prime gratis per 3 mesi, al termine dei quali si rinnoverà al prezzo scontato di 18 euro all’anno. Ciò vuol dire che si risparmierà il 50% del prezzo pieno a cui solitamente è acquistabile Prime.

La promozione sarà valida fino alla laurea, per un periodo massimo di 4 anni. Inoltre, i già clienti Amazon Prime che pagano un costo annuale di 36 euro possono comunque aderire alla promozione: l’iscrizione attuale verrà terminata e si riceverà un rimborso proporzionale ai mesi rimanenti.

Vi ricordiamo che tra i vari vantaggi, a cui si può accedere sottoscrivendo l’abbonamento, vi sono:

  • Consegne veloci illimitateHai bisogno di fare un regalo all’ultimo minuto? Non puoi uscire di casa? Ti sei accorto che ti serve qualcosa? Iscriviti a Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d’acquisto.
  • Prime VideoLa tua iscrizione a Prime ti offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Grand Tour e le premiate The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle e Transparent. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.
  • Prime MusicCon il tuo abbonamento ad Amazon Prime potrai ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. Ascolta i tuoi brani preferiti su tutti i tuoi dispositivi, scarica le canzoni per ascoltare anche offline.
  • Twitch PrimeRiceverai personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Potrai inoltre beneficiare di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il tuo streamer preferito.
  • Amazon PhotosTi presentiamo Amazon Photos. I tuoi ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque tu sia. È come avere un album virtuale di tutte le tue fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.
  • Prime ReadingCon Prime Reading, puoi accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non hai bisogno di un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con la nostra app gratuita per iOS e Android, puoi leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire. Scarica l’app Kindle e leggi quando vuoi, dovunque tu sia.
  • Offerte LampoSempre a caccia di offerte? Grazie a Prime accedi alle Offerte lampo con 30 minuti di anticipo.

 

Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento a Prime Student.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker