AppleGadgetNews

Amazon, finalmente troveremo anche i prodotti Apple

Amazon ed Apple per la prima volta firmano uno storico accordo infatti, per la prima volta, nel più grande sito di e-commerce al mondo troveremo molti più prodotti Apple. Saranno compresi: il nuovo iPad Pro, iPhone XR, iPhone XS, Apple Watch serie 4 e anche la linea di prodotti Apple di cuffie Beats.

L’accordo Amazon-Apple comprende Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania. Italia, Spagna, Giappone e India. I nuovi prodotti saranno disponibili nelle prossime settimane. Questa possibilità però è stata data solo ai rivenditori autorizzati.

Attualmente molti prodotti Apple non si trovano su Amazon e posso essere acquistati da terze parti a prezzi e condizioni diverse. Questo in passato aveva creato molti attriti tra le due aziende, infatti Apple aveva intentato una causa contro Amazon accusandoli di vendere prodotti Apple contraffatti.

“Amazon è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza del cliente, e uno dei modi in cui lo facciamo è aumentare la selezione dei prodotti che sappiamo che i clienti vogliono”, ha detto un portavoce di Amazon in una dichiarazione. “Non vediamo l’ora di espandere il nostro assortimento di prodotti Apple e Beats a livello globale.”

Ci son proprio tutti tutti?

I più attenti nei prossimi giorni potranno notare come, tra i prodotti disponibili, manca lo smart speaker HomePod. Questa è una mossa di marketing elaborata da Amazon che sta tentando di eliminare la concorrenza lasciando il monopolio al suo speaker Echo. Possiamo notare infatti come non vi sia nemmeno la presenza del rivale Google Home.

 

FONTE

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker