News

Altroconsumo, come ottenere un buono Amazon da 40 euro

Altroconsumo, una delle più importanti associazioni dei consumatori, offre periodicamente dei regali ai nuovi clienti che si iscrivono al servizio. Questo mese la società regala un buono Amazon da 40 euro, valido per 10 anni e senza limiti di spesa minima.

Per ottenere il buono è necessario spendere 2 euro, che copriranno due mesi di abbonamento. Successivamente è necessario pagare 24,98 euro per tre mesi di abbonamento. Si riceverà, quindi, il buono al pagamento del primo trimestre di abbonamento.

I vantaggi per chi si iscrive ad Altroconsumo sono:

  • accesso immediato a tutti i servizi: 80 avvocati al tuo fianco, consulenza economica e fiscale, oltre 5000 prodotti e servizi testati e consultabili online per fare acquisti al miglior prezzo;
  • le riviste Altroconsumo, Soldi e Diritti e Test Salute;

L’abbonamento non prevede alcun vincolo ed è possibile disdire in qualunque momento. Il regalo, una volta ricevuto, sarà del legittimo proprietario.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link (clicca qui).

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker