News

Addebiti di €0,29 su credito telefonico da parte di 3399957298, come risolvere

Se avete notato degli strani addebiti da parte di un numero TIM con numero +39 3399957298 non vi preoccupate non siete abbonati ad alcuno servizio a pagamento o tanto meno siete incappati in qualche truffa.

Questo numero telefonico è il numero che Google utilizza per verificare se il vostro numero, quello che avete inserito come preferito nell’account Google, è ancora in uso oppure ne avete un altro.

Quindi come evitare che Google ci invii nuovamente dei messaggi e che continui ad addebitarci una spesa da noi non richiesta?

La prima cosa da fare è recarsi nelle Impostazioni del telefono, successivamente cliccare sulla voce “Google” a questo punto si aprirà il menù di gestione Google cerchiamo e clicchiamo sulla voce “Dati e messaggi” poi su “Numero di telefono del dispostivo“.
Clicchiamo su “Controlla il modo in cui gli altri ti contattano” e infine sulla terza opzione della nuova finestra che si è da poco aperta.

addebiti strani dal numero 3399957298 come risolvere

Una volta eseguiti questi passaggi non avrete più nulla da temere, nessun addebito vi verrà più notificato.

Potrebbe anche interessarti:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker