MobileGames

Rush Wars: nuovo gioco mobile di Supercell [AGGIORNATO]

Rush Wars by Supercell

Dopo l’incredibile successo di Brawl Stars e Clash Royale, Supercell è pronta a rilasciare un nuovo gioco per i dispositivi mobile.

Il nome del gioco è Rush Wars ed attualmente è possibile provare il gioco nella sua versione Beta.

Sconosciuta è però la data di rilascio del gioco completo, l’unica cosa certa è che sarà disponibile sia per i dispositivi Android che per i dispositivi Apple.

La versione beta del gioco non è però disponibile in tutti i paesi, come avvenne per il lancio di Clash Royale attualmente il gioco è disponibile solo in Canada, Australia e Nuova Zelanda.

AGGIORNAMENTO 27/08/2019 È STATA AGGIUNTA LA FINLANDIA COME PAESE BETATESTER.

Potrete quindi provare a scaricare l’apk del gioco che trovate qui, e se disponete di un account registrato in una di queste regioni potrete giocarci senza alcun problema.

Tutti coloro che non sono in possesso di un account Canadese, Australiano o Neozelandese dovranno andere il rilascio della beta anche nel proprio paese.

Guida per giocare a Rush Wars su iOs e Android

COME CREARE UN ACCOUNT CANADESE E GIOCARE A RUSH WARS.

Aggiornamento 27/08/2019 12:05

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: COME OTTENERE GEMME/PASS DA BATTAGLIA GRATIS.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker